SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Experience Bowie! Un progetto rivolto a bambini e famiglie

In concomitanza con la mostra "David Bowie is"

Il Dipartimento educativo MAMbo dedica alla mostra David Bowie is un progetto speciale e inedito di edutainment con attività rivolte a bambini, famiglie e pubblico adulto: Experience Bowie!

 

Experience Bowie! - fino al 13 novembre (giorno di chiusura della mostra) - offre ai visitatori uno spazio parallelo e distinto, allestito a tema, per consentire loro una rielaborazione personale e collettiva degli stimoli ricevuti in mostra attraverso una partecipazione in prima persona. L'area interattiva si sviluppa su tre significative direzioni di senso: Inspiration, Icon, Identity che prevedono un allestimento articolato per rispondere alle diverse modalità di fruizione previste. Experience Bowie! è sempre accessibile al pubblico e animata dagli operatori durante tutte le fasce orarie di apertura della mostra.

 

È previsto inoltre un importante servizio per le famiglie che entrano in mostra, il Baby Bowie: parking per bambini con attività adatte alla fascia di età 4-11. A partire dalle attività di Experience Bowie!

 

Per scoprire come entrare nell'universo Bowie, trasformarsi, travestirsi, truccarsi ed essere ritratti come un'icona pop, tutte le info qui.  

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Dopo l'amore

Dopo l'amore

  • Uscita:
  • Regia: Joachim Lafosse
  • Cast: Bérénice Bejo, Cédric Kahn, Marthe Keller, Margaux...

Dopo aver passato 15 anni insieme, Marie e Boris separano. Lei ha comprato la casa in cui vivono con le loro due figlie;...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...