SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Il Mistero Dell'Assassino Misterioso

Lillo & Greg - Il Mistero Dell'Assassino Misterioso

Un castello nella campagna londinese, un misterioso maggiordomo, l'omicidio di un'anziana contessa, un investigatore e stravaganti sospettati: ecco gli ingredienti per un perfetto giallo dai toni brillanti di chiara matrice anglosassone. Il detective Mallory riunisce nel salone principale del castello i sospetti assassini della Contessa Worthington, ma il teatro nel teatro irromperà in scena cambiando le dinamiche dell'indagine, modificando la trama del giallo e scatenando gli egoismi e le meschinità degli altri attori disposti a tutto pur di farsi notare da un produttore televisivo presente in platea.

I ritmi serrati, le battute oblique, l'onnipresente umorismo e, non ultima, la cornice del giallo, rendono la commedia elettrizzante ed esilarante. Nata da un'idea di Greg e scritta a quattro mani con Lillo, Il Mistero dell'assassino misterioso è la prima commedia in cui si fa centrale la narrazione meta teatrale, tanto cara alla coppia, che svela, scardinandolo con un pizzico di perfidia, il delicato equilibrio fatto di gelosie, meschinità, invidie, rancori e falsità su cui vivono alcune Compagnie di teatro e su cui si fondano la maggior parte dei rapporti umani.

La data
Dal 10 al 12 febbraio Bologna, Teatro Il Celebrazioni
Dal 22 febbraio al 12 marzo Roma, Teatro Sistina

Per maggiori informazioni

ORARI E PREZZI
  • FEBBRAIO
    LUNMARMERGIOVENSABDOM
    0102030405
    06070809 10 11 12
    13141516171819
    20212223242526
    2728
Acquista
  • 31.00 € - Settore Unico
  • 21:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni. Controllali sul calendario.

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Dopo l'amore

Dopo l'amore

  • Uscita:
  • Regia: Joachim Lafosse
  • Cast: Bérénice Bejo, Cédric Kahn, Marthe Keller, Margaux...

Dopo aver passato 15 anni insieme, Marie e Boris separano. Lei ha comprato la casa in cui vivono con le loro due figlie;...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...