SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Gli irresistibili Pizzocchi e Migone aprono la stagione teatrale

"Cabaret" al Teatro Il Celebrazioni

Torna l'appuntamento annuale organizzato da Fa.Ce. Onlus - Associazione Famiglie Cerebrolesi per unire divertimento e beneficenza in una serata evento di raccolta fondi e sensibilizzazione verso le problematiche legate agli handicap cerebrali. Quest'anno, direttamente dai palcoscenici di Zelig e dai teatri più importanti di tutta Italia, Duilio Pizzocchi e Paolo Migone sapranno divertire con i loro molteplici personaggi e le gag esilaranti: 8 ottobre 2016, un appuntamento da segnare in agenda.

 

Si apre così una stagione al Teatro Il Celebrazioni di Bologna caratterizzata da grandi nomi del teatro, della musica e del cabaret.

 

Il cantautore Samuele Bersani (15 ottobre) si ferma a teatro con una tappa del suo tour "La Fortuna che abbiamo". Dal 4 al 6 novembre sono le "Calendar Girls" di Angela Finocchiaro a occupare la scena con lo spettacolo tratto da una storia realmente accaduta. Dal 18 al 20 novembre Enzo Decaro e Anna Galiena sono impegnati in "Diamoci del tu" mentre il cast composto da Fabrizio Bentivoglio, Maria Pia Calzone, Isabella Ragonese e Sergio Rubini salirà sul palco per interpretare "Provando..dobbiamo parlare" dal 9 all'11 dicembre.

 

Due insoliti "Adamo ed Eva" (Vito e Claudia Penoni) ci accompagnano nel 2017 (dal 21 dicembre all'8 gennaio) mentre Rocco Papaleo e Giovanni Esposito saranno due originali capitani in "Buena Onda" (dal 13 al 15 gennaio): un viaggio tra teatro e canzone. Evoluzioni che sfidano le leggi della fisica sono la cifra di "Cirkopolis" (24/26 gennaio), lo spettacolo di Cirque Eloize mentre tanti misteri troveranno (forse) una soluzione nello spettacolo di Lillo e Greg "Il mistero dell'assassino misterioso" (10-12 febbraio).

 

Saranno "Due" bellissimi i protagonisti dello spettacolo in scena dal 3 al 5 marzo: Raoul Bova e Chiara Francini alle prese con una convivenza proiettata nel futuro. Paolo Cevoli rileggerà - alla sua maniera - il libro dei libri, la Bibbia ne "La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli" (10-12 marzo) mentre Vanessa Incontrada proverà a salvare il proprio matrimonio in "Mi piaci perchè sei così" (21-23 aprile). La stagione termina con Giuseppe Giacobazzi e il suo spettacolo/riflessione dal titolo "Io ci sarò" (27 aprile - 7 maggio): un racconto che prende in esame le diverse generazioni e i differenti linguaggi che le caratterizzano.

 

 

 

Per maggiori informazioni

Altre date relative all'evento

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Nebbia in Agosto

Nebbia in Agosto

  • Uscita:
  • Regia: Kai Wessel
  • Cast: Ivo Pietzcker, Sebastian Koch, Fritzi Haberlandt,...

Germania del Sud, inizio anni Quaranta. Ernst è un ragazzino orfano di madre, molto intelligente ma disadattato. Le case...

Scheda e recensioni
Dopo l'amore

Dopo l'amore

  • Uscita:
  • Regia: Joachim Lafosse
  • Cast: Bérénice Bejo, Cédric Kahn, Marthe Keller, Margaux...

Dopo aver passato 15 anni insieme, Marie e Boris separano. Lei ha comprato la casa in cui vivono con le loro due figlie;...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...