SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Regali a Palazzo, creazioni artigianali di qualità

Si entra gratis alla manifestazione ospitata da Palazzo Re Enzo

 

Torna una nuova edizione di Regali a Palazzo, la manifestazione di CNA Bologna, che si qualifica come la più importante vetrina del regalo natalizio.

 

Ad ospitare l'appuntamento sarà la prestigiosa cornice di Palazzo Re Enzo, nel cuore della città, dal 7 al 9 dicembre. Protagonista sarà il mercato dell'artigianato di qualità: alimentare ed enogastronomia, moda, oreficeria, benessere ed artigianato artistico.

 

 Regali a Palazzo si conferma un evento di respiro nazionale in cui vengono promosse le creazioni artigianali di qualità dei diversi settori che caratterizzano il territorio: enogastronomia, moda, oreficeria, benessere, artigianato artistico, editoria.

 

In una cornice bellissima come quella di Palazzo Re Enzo, potrai acquistare manufatti d'eccellenza, pranzare, cenare e fare l'aperitivo, partecipare a corsi e laboratori, assistere a spettacoli, momenti musicali, show cooking, sfilate di moda e presentazione di libri.

 

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

La donna elettrica

  • Uscita:
  • Regia: Benedikt Erlingsson
  • Cast: Halldóra Geirharðsdóttir, Jóhann Sigurðarson, Juan...

Halla, è una donna che combatte da sola, con caparbietà e coraggio, contro le multinazionali che stanno devastando la...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...